Riassunto: Mavenir annuncia il lancio di Converged Charging Solution (CCS), una soluzione basata su microservizi cloud nativa e modulare

La soluzione consentirà ai fornitori di servizi di comunicazione (Communications Service Provider, CSP) di monetizzare in modo creativo i servizi Network-as-a Service su reti 3G, 4G e 5G.

RICHARDSON, Texas–(BUSINESS WIRE)–Mavenir, il fornitore di software di rete che sta plasmando il futuro delle reti con software cloud nativo che è compatibile con qualsiasi ambiente cloud e che trasforma il modo in cui il mondo si connette, ha annunciato il lancio di Converged Charging Solution (CCS), una soluzione cloud nativa, modulare e basata su microservizi che permette ai fornitori di servizi di comunicazione (CSP) di monetizzare in modo creativo i servizi Network-as-a-Service su reti 3G, 4G e 5G. Come componente della piattaforma Mavenir Digital Enablement (MDE), la soluzione CCS basata su MACH (microservizi al 100%, API first, cloud nativa e headless) semplifica la creazione e velocizza l’implementazione di nuovi servizi in risposta alla domanda del mercato.

Mavenir Digital Enablement può essere usata quale soluzione a sé stante o insieme a sistemi di assistenza alle imprese (business support system, BSS) preesistenti e, con CCS, consente ai CSP di introdurre casi d’uso normalmente destabilizzanti, come nuovi marchi di servizi digitali o nuovi servizi digitali di operatori di reti mobili virtuali (mobile virtual network operator, MVNO) in modo rapido ed economico evitando al tempo stesso impatti di ampia portata a livello di rete.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Maryvonne Tubb

Mavenir

PR@mavenir.com

Casey Bush

GlobalResultsPR (Stati Uniti)

mavenir@globalresultspr.com

Kevin Taylor

GlobalResultsPR (EMEA)

mavenir@globalresultspr.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche