Riassunto: Marcus Ryu, Cofondatore ed ex CEO di Guidewire Software, nominato General Partner di Battery Ventures

Ryu, imprenditore veterano e consulente di startup, si concentrerà sul software e l'IA

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Battery Ventures, un'azienda globale di investimenti incentrata sulla tecnologia, ha annunciato che Marcus Ryu, imprenditore e operatore tecnologico di lunga data è stato nominato general partner.





Ryu ha cofondato Guidewire Software, azienda leader nella tecnologia assicurativa, nel 2001 e ha ricoperto l'incarico di CEO attraverso il suo IPO nel 2012 fino al 2019. Guidewire oggi ha ricavi annuali di più di 1,2 miliardi di dollari e una capitalizzazione di mercato pari a quasi 20 miliardi di dollari, in questo mese. Dal suo ingresso in Battery nel 2022, Ryu si è concentrato sugli investimenti in aziende verticali che si occupano di applicazioni aziendali e di intelligenza artificiale, oltre che di tecnologia finanziaria e assicurativa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

Contatto per i media:
Rebecca Buckman
Marketing Partner
Battery Ventures
becky@battery.com