Riassunto: Marc DeBevoise entra a far parte di Brightcove in qualità di Chief Executive Officer

Il dirigente esperto di tecnologia e media guiderà la prossima fase della crescita dell’importante fornitore di soluzioni video

BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Brightcove Inc. (Nasdaq: BCOV), la piattaforma intelligente leader nello streaming, la monetizzazione e le comunicazioni, ha scelto come nuovo Chief Executive Officer e consigliere di amministrazione il signor Marc DeBevoise, che assumerà l’incarico a partire dal 28 marzo 2022. Il veterano dirigente d’azienda esperto di media e tecnologia succede a Jeff Ray, che si ritira dal suo ruolo di CEO e consigliere di amministrazione.

DeBevoise porta in Brightcove un’esperienza più che ventennale in ambito tecnologico, dei media, del modello ‘direct to consumer’ e dello streaming. In precedenza ha ricoperto i ruoli di Chief Digital Officer presso ViacomCBS, di CEO e presidente presso CBS Interactive e di dirigente in Starz e NBCUniversal.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Sara Griggs, Brightcove

+1 929 888 4866

sgriggs@brightcove.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche