Riassunto: Magenta Drive di T-Mobile per BMW alimenta le prime auto connesse 5G in America

Il nuovo programma per auto connesse offre la connettività voce e dati 5G illimitata e la connettività Wi-Fi a bordo nei modelli BMW iX e i4 2022

La notizia: BMW ha lanciato le primissime auto connesse 5G in America, i modelli BMW iX e i4 2022, alimentate dal nuovo Magenta Drive di T-Mobile per BMW nell’ambito di un accordo a lungo termine per l’offerta della connettività voce e dati 5G illimitata a bordo dei veicoli BMW.

Perché è importante: Le auto si stanno trasformando da meri mezzi di trasporto a un’estensione della casa e del posto di lavoro e le persone in movimento dipendono più che mai da una connettività d’alta qualità a bordo per poter usufruire di esperienze e intrattenimento personalizzati.

Per chi è stato pensata: Per i clienti di BMW OLTRE che per i decision maker in materia di tecnologia del settore automobilistico.

BELLEVUE, Washington–(BUSINESS WIRE)–Un’altra novità assoluta nel campo del 5G!

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
T-Mobile US, Inc., Relazioni con i media

MediaRelations@t-mobile.com

Contatto per le relazioni con gli investitori
T-Mobile US, Inc.

investor.relations@t-mobile.com
https://investor.t-mobile.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche