Riassunto: L’UC Berkeley Inclusive Data Program ispira gli studenti di 30 paesi con la potenza dei dati e delle analisi grazie alla piattaforma di intelligence decisionale Pyramid.

Il programma Step Into Data del Fisher Center for Business Analytics dell’Alliance for Inclusive AI della Haas School of Business sostiene l’accesso e l’avanzamento di carriera nel campo dei dati e dell’analitica

LONDRA & NEW YORK & TEL AVIV, Israele–(BUSINESS WIRE)–Un partenariato pubblico/privato di 4 anni tra la UC Berkeley Haas School of Business e la UC Berkeley School of Business. Il Program Director di Fisher Center for Business Analytics Gauthier Vasseur, e Pyramid Analytics (Pyramid), provider di piattaforme di intelligenza decisionale all’avanguardia, ha festeggiato oggi il traguardo di aver insegnato a più di 2.000 studenti in 30 paesi.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente media
UK
Alex Izza

Resonance

+44 759 189 9654

pyramidanalytics@resonancecrowd.com

US
Heather Racicot

Resonance

+1 360-632-5616

pyramidanalytics@resonancecrowd.com

Chas Kielt

Vice President of Global Corporate Communications and Partner Marketing, Pyramid Analytics

617.687.3371

chas.kielt@pyramidanalytics.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche