BANGALORE, India–(BUSINESS WIRE)–L&T Technology Services (NSE: LTTS), azienda leader mondiale specializzata nei servizi di engineering, ha annunciato l’avvio di una collaborazione strategica con Bharat Sanchar Nigam Limited (BSNL) per stimolare e consentire alle imprese globali di implementare le proprie reti 5G private. BSNL e LTTS prevedono di innovare e di commercializzare congiuntamente soluzioni di connettività del 5G privato per accelerare la trasformazione digitale delle aziende.
In base ai termini dell’accordo siglato dai due player, BSNL renderà disponibile lo spettro utilizzando una rete mobile pubblica terrestre (PLMN) oppure un’allocazione isolata. LTTS affronterà i requisiti della reti private implementando dispositivi, applicazioni, server, tecnologia e software e il core per l’integrazione di dispositivi/sensori nell’ecosistema dei clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Aniruddha Basu
L&T Technology Services Limited
Email: Aniruddha.Basu@LTTS.com
Tel.: +91-80-67675707









