Hoskins porta una vasta esperienza nella guida dell’eccellenza operativa, nella costruzione di team di livello mondiale e nella scalata di aziende di software aziendali.
CHICAGO–(BUSINESS WIRE)–Litera, leader globale nelle soluzioni tecnologiche legali, ha annunciato oggi che Avaneesh Marwaha ha deciso di assumere un nuovo ruolo nell’organizzazione come presidente del consiglio di amministrazione. A seguito di questa nomina, Avaneesh e il Consiglio sono lieti di annunciare che Sheryl Hoskins si unirà all’azienda come nuovo CEO di Litera. Hoskins porta una vasta esperienza nello scalare le imprese di software aziendali ed è particolarmente adatto a soddisfare le ambizioni di Litera di soddisfare le crescenti esigenze dei suoi clienti nel mercato legale globale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contatto con i media
Litera
Gayle Nixon
SVP, Marketing
E: gnixon@litera.com






