AMSTERDAM–(BUSINESS WIRE)–Bynder, una delle principali aziende di livello internazionale nella gestione di risorse digitali aziendali (DAM, digital asset management), oggi ha rilasciato dati che evidenziano l’importanza strategica di tale attività e di contenuti per i brand impegnati a crescere in presenza di incertezze nel mercato e di venti contrari nell’economia.
- La domanda in crescita sul mercato ha evidenziato il numero record di nuovi logo aziendali e l’espansione della clientela nel quarto trimestre 2023 mentre i brand continuano a considerare i contenuti un fattore abilitante strategico.
- La funzionalità IA alimenta la domanda ed è inclusa in quasi il 50% di nuovi accordi commerciali siglati nel quarto trimestre.
- I clienti riscontrano riduzioni dei tempi del 30-40% impiegando l’IA e hanno il doppio di probabilità di individuare le risorse di cui hanno bisogno.
- I principali indicatori mostrano una crescita notevole dell’uso e dell’integrazione della DAM aziendale mentre le imprese cercano di migliorare l’efficienza e ottenere un ROI maggiore dai loro investimenti nei contenuti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Manisha Mehta
manisha.mehta@bynder.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche







