Riassunto: L’ex Regolatore assicurativo di New York Scott Fischer entra in Lemonade

L’ex vice sovrintendente esecutivo per le assicurazioni presso il Dipartimento dei Servizi Finanziari di New York aiuterà a guidare la strategia legale e normativa presso l’importante azienda di insurtech

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Lemonade (NYSE: LMND), la compagnia assicurativa digitale alimentata dall’impatto sociale, oggi ha annunciato la nomina di Scott Fischer al ruolo di Responsabile dei rapporti governativi e co-consigliere generale di Lemonade Insurance Company.

Come primo responsabile dei rapporti governativi di Lemonade, Fischer fornirà consulenze strategiche relative a leggi e regolamenti che impattano la società e guiderà la strategia sui rapporti con importanti stakeholder nell’intera comunità normativa delle assicurazioni. Oltre a servire come Responsabile delle relazioni con gli investitori, Fischer avrà la funzione di Consigliere generale aassieme a Bill Latza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Lisa Horton

lemonade@astrskpr.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche