Home Business Wire Riassunto: L’Europa recupera il ritardo nella rivoluzione della tecnologia nel settore retail

Riassunto: L’Europa recupera il ritardo nella rivoluzione della tecnologia nel settore retail

La trasformazione digitale consente alle principali imprese europee di vendita al dettaglio di creare esperienze omnicanale unificate, afferma uno studio di ISG Provider Lens™

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Le imprese europee di vendita al dettaglio stanno ammodernando le loro capacità IT per adattarle al comportamento in evoluzione dei consumatori risultante dalla pandemia di COVID-19, ma sono ancora in ritardo rispetto ai retailer statunitensi e di altri paesi, secondo una nuova ricerca pubblicata oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), una società internazionale di consulenza e ricerca tecnologica leader nel suo settore.

Secondo il rapporto sui servizi nel settore retail nel 2022 relativo all’Europa e all’Inghilterra, preparato da ISG Provider Lens™, le aziende di questa regione geografica stanno abbracciando la trasformazione digitale a supporto dell’uso sempre più diffuso dell’e-commerce e della crescente richiesta di esperienze di acquisto indipendenti dal canale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referenti per la stampa

Will Thoretz, ISG

+1 203 517 3119

will.thoretz@isg-one.com

Kate Hartley presso Carrot Communications per conto di ISG

+44 (0)20 3457 6403

kate.hartley@carrotcomms.co.uk

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php