Riassunto: Lenovo è stata dichiarata “vincitrice assoluta” nella causa FRAND di InterDigital

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Lenovo ha annunciato oggi che l’Alta Corte del Regno Unito ha dichiarato che Lenovo è indubbiamente il vincitore assoluto nella causa in corso con InterDigital per quanto riguarda le tariffe di licenza per i brevetti 3G, 4G e 5G. La Corte ha imposto a InterDigital di pagare la maggior parte delle spese legali di Lenovo per la causa FRAND (Fair, Reasonable and Non-discriminatory).


La sentenza di oggi rafforza ulteriormente il continuo impegno di Lenovo come licenziatario disponibile e convalida il tasso di licenza che Lenovo ha sostenuto in sede di contenzioso.

John Mulgrew, Vice President, Deputy General Counsel & Chief Intellectual Property Officer di Lenovo, ha accolto la decisione come segue:

“La chiara vittoria di Lenovo in questo caso di fissazione delle tariffe FRAND è una vittoria più ampia e storica per il settore tecnologico e per i clienti che serviamo”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Londra– Charlotte West, cwest@lenovo.com, +44 7825 605720

Zeno Group LenovoWWcorp@zenogroup.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche