Home Business Wire Riassunto: Lenovo e FC Internazionale Milano consolidano una partnership vincente

Riassunto: Lenovo e FC Internazionale Milano consolidano una partnership vincente

Lenovo™ eleva la partnership tecnologica ufficiale, diventando sponsor dell’Inter sul retro dell’iconica maglia

  • Lenovo e FC Internazionale Milano consolidano la loro partnership tecnologica di ampio respiro, per toccare ogni aspetto del club.
  • L’accordo consentirà a FC Internazionale Milano di diventare uno dei club più tecnologicamente avanzati, fornendo al quartier generale e alle strutture di allenamento del team un’esperienza trasformativa profonda per i giocatori, i tifosi e la community del club in senso lato.
  • Nei soli ultimi due anni, la tecnologia per il monitoraggio delle prestazioni dei calciatori ha comportato la valutazione di oltre 100 milioni di punti dati.
  • Ciò ha incluso il sostegno dell’infrastruttura per consentire l’elaborazione efficiente di vaste quantità di dati allo scopo di migliorare l’esperienza dei tifosi.

MILANO–(BUSINESS WIRE)–Lenovo e l’associazione calcistica internazionale Football Club Internazionale Milano (Inter) hanno potenziato la loro partnership pluriennale apponendo il brand sul retro dell’iconica maglia della squadra a partire dalla stagione 2021/2022.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Wendy Fung

Comunicazioni globali

Intelligent Devices Group

Lenovo

wfung@lenovo.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php