Riassunto: Lenovo debutta nel mondo del karting e diventa Title Sponsor del Lenovo Kalì Kart Team

  • Lenovo e il Gruppo CRG, proprietario del brand Kalì Kart, hanno firmato un accordo pluriennale di collaborazione tecnologica mirato a migliorare sia produzione, sia le performance su pista dei kart.
  • La tecnologia, le soluzioni e i servizi di Lenovo, ottimizzati dall'AI, saranno implementati a livello dell'intera organizzazione, dalla dirigenza fino ai tecnici e ai piloti, a supporto di tutte le funzioni principali, sia in pista che presso la sede dell'azienda.
  • Sarà inoltre creata la Lenovo Kart Academy per promuovere lo sviluppo di una nuova generazione di talenti degli sport motoristici.

MILANO--(BUSINESS WIRE)--Lenovo e il Gruppo CRG oggi hanno annunciato una collaborazione pluriennale con cui il colosso tecnologico mondiale diventa Technology Partner del Gruppo, espandendone le capacità tecniche grazie alla telemetria e all'analisi dei dati di livello avanzato, parallelamente all'ottimizzazione della produzione dei kart presso la sede dell'azienda.





Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

Chiara Degradi, cdegradi@lenovo.com