Home Business Wire Riassunto: Le soluzioni tecnologiche di Thales migliorano l’esperienza dei passeggeri da casa...

Riassunto: Le soluzioni tecnologiche di Thales migliorano l’esperienza dei passeggeri da casa all’aeroporto

  • In un contesto di restrizioni e norme sanitarie in vigore in tutto il mondo, le soluzioni ad alta tecnologia di Thales (intelligenza artificiale, autenticazione biometrica, ecc.) offrono agli aeroporti, alle compagnie aree e ai funzionari preposti ai controlli di frontiera la possibilità di aumentare l’efficienza operativa, proteggere la salute e la sicurezza dei passeggeri e migliorare l’esperienza di viaggio.
  • Un token digitale temporaneo, creato per ciascun passeggero al momento del check-in, da qualsiasi luogo e ben prima dell’arrivo in aeroporto, è utilizzato per l’autenticazione del passeggero, con o senza mascherina, in meno di un secondo nelle diverse aree dell’aeroporto (accettazione, consegna bagagli, sicurezza, controllo passaporti e imbarco).
  • La soluzione riduce i tempi di controllo dei passaporti e imbarco in media del 30%, limitando la congestione e migliorando al contempo sia la sicurezza nell’aeroporto sia l’esperienza del passeggero.

PARIGI – LA DÉFENSE–(BUSINESS WIRE)–Mentre si preparano per l’affollato periodo estivo, gli aeroporti devono fronteggiare una nuova serie di problematiche: far fronte alla crisi sanitaria e rispettare le nuove norme sulla libertà di spostamenti nell’area Schengen.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

REFERENTE PER LA STAMPA

Thales, Rapporti con i media
Identità digitale e sicurezza
Vanessa Viala

+33 (0)6 07 34 00 34

vanessa.viala@thalesgroup.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php