Le aziende, utilizzando le analisi come guida, saranno in grado di affrontare in modo significativo i problemi di performance delle loro applicazioni mobili, garantendo un’esperienza fluida per i clienti
NOIDA, India & SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–LambdaTest, una piattaforma cloud intelligente di test dell’esperienza digitale omnichannel, ha lanciato una serie di funzionalità per consentire alle aziende di testare le prestazioni delle loro app mobili.
I clienti che utilizzano il cloud all’avanguardia di LambdaTest per i dispositivi reali possono ora testare metriche di prestazione come il consumo di CPU, il consumo di memoria (RAM), l’uso della batteria, l’irradiazione di calore, il tasso di rendering/frame, l’uso della rete e il tempo di avvio dell’applicazione, tra le altre cose.
Ad esempio, la CPU è responsabile dell’esecuzione di tutte le operazioni in un dispositivo mobile e un utilizzo elevato da parte di una singola applicazione può influire sugli altri servizi in esecuzione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Ufficio stampa LambdaTest:
press@lambdatest.com






