L’integrazione di BugHerd con LambdaTest mira a semplificare i test web e la segnalazione dei bug, consentendo ai team di migliorare più rapidamente e facilmente la qualità e l’efficienza dei siti web.
NOIDA, India e SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–LambdaTest, una piattaforma di test unificata basata su cloud, è lieta di annunciare la sua integrazione con BugHerd, lo strumento di feedback e tracciamento dei bug dei siti web con sede in Australia. Questa collaborazione è stata sviluppata per migliorare l’efficienza dell’identificazione e della registrazione delle segnalazioni di bug dei siti web durante la fase di test.
BugHerd è un popolare strumento di tracciamento dei bug dei siti web che aiuta le organizzazioni consentendo loro di creare con facilità segnalazioni di bug e tenere traccia dei feedback.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Ufficio stampa LambdaTest: press@lambdatest.com







