Home Business Wire Riassunto: Lambda raccoglie 24,5 milioni di dollari per creare hardware per il...

Riassunto: Lambda raccoglie 24,5 milioni di dollari per creare hardware per il Deep Learning e GPU sul cloud

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Lambda, prestigioso fornitore di servizi di GPU sul cloud e hardware informatico per il Deep Learning, ha annunciato in data odierna di aver raccolto finanziamenti per un valore di 24,5 milioni di dollari. Tra gli investitori di spicco si annoverano 1517, Gradient Ventures, Bloomberg Beta, Razer e Georges Harik. Questo round di finanziamento è così ripartito: un round da 15 milioni di dollari in equity di Serie A e una linea di credito privilegiato da 9,5 milioni di dollari erogato da Silicon Valley Bank.

La società utilizzerà l’infusione di capitale per espandere i propri team di progettazione cloud e software, per finanziare le immobilizzazioni materiali associate alla sua attività relativa al cloud e come capitale circolante netto per la sua attività associata alla realizzazione di hardware per il Deep Learning.

“Società Fortune 500, start-up e università sono forzate a creare team enormi per gestire le risorse informatiche necessarie per addestrare i modelli di Deep Learning” ha dichiarato Stephen Balaban, cofondatore e amministratore delegato di Lambda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Rick Allen

408-505-6082

rick@lambdal.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php