Riassunto: LabVantage Solutions e Biomax Informatics si fondono per creare capacità innovative per i settori delle scienze della vita e della biomanifattura

–La fusione consente un impatto significativo che farà aumentare sensibilmente nuove scoperte scientifiche, l’ideazione di prodotti e servizi a valore aggiunto per i clienti–

SOMERSET, N.J. e PLANEGG, Germania–(BUSINESS WIRE)–LabVantage Solutions, Inc., il principale fornitore di soluzioni e servizi di informatica per laboratorio, comprese soluzioni LIMS appositamente progettate che consentono la digitalizzazione più rapida dei laboratori a costi totali inferiori, e Biomax Informatics AG, un fornitore di servizi e soluzioni di software per l’efficienza dei processi decisionali e della gestione delle conoscenze all’intersezione delle scienze della vita, e delle tecnologie sanitarie e informatiche, hanno annunciato insieme oggi la chiusura del loro accordo di fusione.


I clienti ora avranno maggiore fiducia nei progetti di importanza cruciale che dipendono dalla contestualizzazione dei dati scientifici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Alan Marcus

LabVantage Solutions

amarcus@labvantage.com

Charya Wickremasinghe, Ph.D.

Brandwidth Solutions

cwickremasinghe@brandwidthsolutions.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche