Riassunto: La terapia digitale di SUSMED approvata in Giappone per il trattamento dell’insonnia

TOKYO–(BUSINESS WIRE)–SUSMED, Inc. (TOKYO:4263) ha annunciato di avere ottenuto l’autorizzazione normativa dal Ministero della Salute, del Lavoro e delle Politiche Sociali (“MHLW”) dell’app SUSMED Med CBT-i® per il trattamento dell’insonnia (il “prodotto”). SUSMED sta facendo i preparativi per la richiesta di copertura assicurativa e il lancio sul mercato.


Informazioni sull’insonnia

L’insonnia è un disturbo del sonno che comporta difficoltà a iniziare il sonno oppure a mantenerlo o anche risvegli precoci e così via. È inoltre il disturbo accusato più spesso in relazione all’assistenza sanitaria primaria.

La percentuale di persone che hanno difficoltà ad addormentarsi è ritenuta pari all’8,3% della popolazione giapponese e per l’insonnia nel suo complesso, al 21,4%1.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

SUSMED, Inc.

E-mail: support@susmed.co.jp

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche