La soluzione Core-FX targata Baton Systems basata sulla Distributed Ledger Technology ha permesso una storica implementazione nell’ambito di una pietra miliare nel settore
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–È stata completata la prima compensazione interbancaria Payment vs Payment (PvP) esterna a CLS utilizzando la soluzione targata Baton Systems , Core-FX, basata sulla Distributed Ledger Technology (DLT) proprietaria di Baton e soggetta alle direttive del Baton Rulebook.
Agli albori di una nuova era nelle compensazioni FX, due delle maggiori istituzioni finanziarie mondiali ora utilizzano questa piattaforma per regolare bilateralmente e in modo collaborativo le transazioni FX, su richiesta, utilizzando valute reali in conti reali, su base PvP e per finalità giuridiche, il tutto in meno di tre minuti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti Baton Systems con i media:
Callum Attew
Boldspace
callum.attew@boldspace.com
+44 77 323 12855
Daniella Huggins
Responsabile marketing di Baton Systems
Daniella.huggins@batonsystems.com
+44 (0)751 554 3555






