Riassunto: La soluzione di pianificazione e ottimizzazione dell’assortimento di NIQ Activate avvicina i rivenditori ai consumatori grazie alla pianificazione precisa e l’esecuzione localizzata

La tecnologia completa all'avanguardia e basata su dati chiari di NIQ assicura la presenza sugli scaffali dei prodotti giusti, al momento giusto e al posto giusto per i consumatori giusti



La realizzazione di scenari predittivi con raccomandazioni incentrate sul consumatore per soddisfare i cambiamenti della domanda, orientare le strategie di approvvigionamento e valorizzare la fedeltà

La piattaforma collaborativa globale progettata per raffinare l'assortimento di prodotti, identificare le inefficienze del planogramma e ottimizzare la distribuzione dei prodotti, allineando fornitori e rivenditori sull'assortimento

CHICAGO--(BUSINESS WIRE)--NielsenIQ (NIQ) (NYSE: NIQ), azienda leader nella consumer intelligence, annuncia l'espansione di NIQ Activate, un'offerta leader nell'analisi e nelle informazioni fornite dai consumatori, che ha consentito a rivenditori e marchi di acquisire una comprensione più approfondita dei clienti per migliorare le prestazioni commerciali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

Contatto per i media: media.relations@niq.com