Una serie esaustiva di relazioni fungerà da schema di riferimento per i responsabili dei centri dati e i dirigenti esecutivi del segmento IT per l’allestimento e il funzionamento di infrastrutture digitali sostenibili, ma resilienti
NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Uptime Institute, l’autorità per le infrastrutture digitali globali, ha annunciato oggi l’uscita della nuova serie di relazioni “Executive Advisory” (Consulenza per i dirigenti) intitolata “Digital infrastructure sustainability – a manager’s guide” (Sostenibilità delle infrastrutture digitali: una guida per i manager) e la pubblicazione del primo numero, “Creating a sustainability strategy” (Creazione di una strategia di sostenibilità). La nuova serie di relazioni di orientamento rappresenta una risorsa pratica unica utilizzabile da proprietari e operatori per stabilire e implementare una strategia di sostenibilità efficace.
Il lancio di questa esaustiva serie di consigli per i dirigenti, attuato in un momento critico per gli operatori delle infrastrutture digitali, rappresenta l’ultima fase del programma di espansione di lunga data di Uptime per improntare, guidare e supportare gli sforzi di sostenibilità del settore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Brenda South, Uptime Institute
bsouth@uptimeinstitute.com






