Home Business Wire Riassunto: La leadership di Thales nel settore della connettività e della cybersicurezza...

Riassunto: La leadership di Thales nel settore della connettività e della cybersicurezza renderà affidabili le nuove automobili connesse

  • Le automobili connesse offrono sicurezza e comfort superiori, contribuendo al contempo alla salvaguardia dell’ambiente; ma connettività e sicurezza cibernetica sono prerequisiti per esternderne appieno il potenziale.
  • L’esperienza pluridecennale di Thales nel campo della sicurezza digitale in settori fondamentali (per esempio, aerospaziale, trasporti, difesa) supporta le case automobilistiche nel far fronte alle nuove sfide del settore.
  • Thales offre soluzioni e servizi di cybersicurezza affidabili, volti a proteggere le auto connesse e ad assicurarne la conformità con le normative, garantendo la privacy dei dati dei conducenti. 

PARIGI – LA DÉFENSE–(BUSINESS WIRE)–I produttori automobilistici necessitano di soluzioni di connettività e cybersicurezza affidabili per offrire servizi sicuri e più confortevoli a conducenti, passeggeri e operatori del settore automotive.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

REFERENTE PER LA STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Identità digitale e sicurezza
Vanessa Viala

+33 (0)6 07 34 00 34

vanessa.viala@thalesgroup.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php