Le crescenti aspettative di localizzazione, sostenibilità e sovranità dei dati richiedono ai fornitori di dimostrare adattabilità, afferma lo studio ISG Provider Lens™
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–I fornitori di servizi di sviluppo e manutenzione (ADM) delle applicazioni di nuova generazione in Europa devono dimostrare un alto livello di flessibilità per soddisfare i requisiti complessi e in evoluzione di condurre attività commerciali nella regione, stando ai risultati di un nuovo studio pubblicato oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), una società globale di ricerca e consulenza tecnologica.
Secondo il rapporto 2023 ISG Provider Lens™ Next-Gen ADM Services per l’Europa, sicurezza informatica, conformità normativa, sostenibilità e localizzazione sono in cima all’elenco di esigenze aziendali in Europa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per la stampa:
Will Thoretz, ISG
+1 203 517 3119
will.thoretz@isg-one.com
Kate Hartley, Carrot Communications per ISG
+44 (0)20 3457 6403
kate.hartley@carrotcomms.co.uk







