Home Business Wire Riassunto: La business unit eMobility di Eaton presenta l’Unità di disinnesto della...

Riassunto: La business unit eMobility di Eaton presenta l’Unità di disinnesto della batteria dotata della Tecnologia di protezione dei circuiti aggiornata Breaktor®

GALESBURG, Michigan–(BUSINESS WIRE)–Eaton, società operante nel campo della gestione dell’energia, ha annunciato oggi che la sua business unit eMobility ha presentato una unità di disinnesto della batteria (Battery Disconnect Unit, BDU) che può essere combinata con la tecnologia di protezione dei circuiti aggiornata Breaktor® per fornire la protezione dei circuiti nei veicoli elettrificati (EV) riducendo al contempo la complessità globale e il costo.


Se associata alla tecnologia di protezione dei circuiti Breaktor, che combina la commutazione di corrente e la protezione da cortocircuito bidirezionale resettabile con rapida attuazione, la BDU di Eaton ovvia alla necessità fino a 15 componenti di sistema supplementari. I sistemi tradizionali richiedono una combinazione di fusibili pirotecnici e termici e teleruttori.

“Mentre i produttori continuano ad aumentare i livelli di energia negli EV, è sempre più importante avere soluzioni di protezione idonee e affidabili”, ha affermato Kevin Calzada, responsabile strategie di prodotto globali, business unit eMobility di Eaton.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Thomas Nellenbach

thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cellulare)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php