Home Business Wire Riassunto: Kymeta ottiene la certificazione ISO 9001 per la qualità globale

Riassunto: Kymeta ottiene la certificazione ISO 9001 per la qualità globale

La certificazione ribadisce ulteriormente la qualità e l’affidabilità di Kymeta e delle sue soluzioni di connettività di prossima generazione

REDMOND, Washington–(BUSINESS WIRE)–Kymeta (www.kymetacorp.com), la società di comunicazioni che globalizza le connessioni mobili, è orgogliosa di annunciare il conseguimento della certificazione ISO 9001:2015. La norma ISO 9001:2015 è lo standard di gestione della qualità maggiormente riconosciuto al mondo. Questo standard è stato selezionato per la convalida del sistema di gestione della qualità di Kymeta con particolare riferimento al soddisfacimento delle aspettative e dei requisiti di qualità dei clienti, dei partner e dei fornitori di Kymeta.


L’Organizzazione internazionale per la normazione (International Organization for Standardization, ISO) ha sviluppato lo standard ISO 9001:2015 per standardizzare i sistemi di gestione della qualità tra vari settori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste di informazioni di natura commerciale per Kymeta:
Brenda Kuhns

Direttore Marketing e comunicazioni

Kymeta Corporation

bkuhns@kymetacorp.com

Richieste di informazioni da parte dei media per Kymeta:
Amanda Barry

Direttrice di Relazioni pubbliche e contenti

The Summit Group

abarry@summitslc.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php