Riassunto: Kymeta lancia la prima antenna a pannello piatto multi orbita e in movimento per il settore militare

Basandosi sulla comprovata esperienza nel fornire comunicazioni resilienti per ambienti militari esigenti, Osprey™ u8 HGL di Kymeta, un terminale ibrido GEO-LEO, sarà disponibile in commercio all’inizio del primo trimestre del 2024

REDMOND, Wash.–(BUSINESS WIRE)–Il leader mondiale nelle antenne satellitari a pannello piatto Kymeta (www.kymetacorp.com), ha annunciato oggi, in occasione dell’AUSA 2023 Annual Meeting and Exposition, il lancio dell’Osprey u8 HGL, un terminale ibrido in orbita geostazionaria/bassa (GEO/LEO) costruito appositamente per gli utenti militari. Sfruttando la rete satellitare LEO di Eutelsat Group (formalmente nota come OneWeb), l’Osprey u8 HGL è una soluzione completa e personalizzabile che può essere facilmente montata su un’ampia gamma di veicoli e navi militari, fornendo connettività in movimento.




Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti commerciali per Kymeta:
Brenda Kuhns

Marketing director senior

Kymeta Corporation

bkuhns@kymetacorp.com

Contatti con i media per Kymeta:
Katie Rolnick

Account executive senior

Revere

Katie.Rolnick@revereteam.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche