Riassunto: Kymeta, Intelsat e Fraunhofer IIS offrono una dimostrazione di successo della connettività 5G satellitare per comunicazioni mobili

Kymeta e Intelsat sviluppano le future tecnologie 5G per comunicazioni tramite satellite con mobilità con Fraunhofer IIS

REDMOND, Washington e MCLEAN, Virginia–(BUSINESS WIRE)–Kymeta (www.kymetacorp.com), l’azienda di comunicazioni che rende globale la telefonia mobile e Intelsat (https://www.intelsat.com), operatore della rete più grande e più avanzata satellitare integrata e terrestre al mondo, oggi hanno annunciato la dimostrazione coronata da successo dei servizi 5G satellitari sull’antenna u8 a pannello piatto manovrata elettronicamente, con la rete integrata globale satellitare e terrestre, il primo test di questo genere in un ambiente di telefonia mobile.


La dimostrazione, attuata dall’organizzazione Fraunhofer Institute (istituto al vertice nella ricerca applicata) per Integrated Circuits IIS, si è tenuta al quartier generale Kymeta in società con Intelsat, per aiutare a sviluppare la tecnologia di comunicazioni satellitari 5G per la telefonia mobile.

“La nostra partecipazione a questo collaudo precoce per lo sviluppo degli standard 5G su satellite, è un passo importante nella connettività della prossima generazione e dove 5G sta andando”, ha detto il PhD. Ryan Stevenson, vicepresidente e scienziato in capo di Kymeta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Canale quesiti istituzionale per Kymeta:

Brenda Kuhns

direttrice marketing

Kymeta Corporation

bkuhns@kymetacorp.com

Canale quesiti organi d’informazione per Kymeta:

Amanda Barry

direttrice PR e contenuti

The Summit Group

abarry@summitslc.com

Canale quesiti per organi d’informazione per Intelsat:

Melissa Longo

responsabile rapporti organi d’informazione globali

Intelsat

melissa.longo@intelsat.com

Canale quesiti per Fraunhofer IIS:

Claudia Wutz

responsabile in capo per marketing e comunicazioni, sistemi comunicazioni, Fraunhofer IIS

communicationsystems@iis.fraunhofer.de

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche