Riassunto: Kosmos Energy assegna a Schlumberger un contratto per la fornitura di un sistema di potenziamento sottomarino integrato

Il progetto contribuirà a prolungare la vita utile dei giacimenti riducendo al tempo stesso le emissioni di CO2

HOUSTON–(BUSINESS WIRE)–Schlumberger ha annunciato in data odierna che OneSubsea® e il suo partner in joint-venture Subsea 7, si sono aggiudicati un contratto per la fornitura di servizi di ingegneria, approvvigionamento, costruzione e installazione (engineering, procurement, construction and installation, EPCI) con Kosmos Energy Gulf of Mexico Operations, LLC per il giacimento Odd Job nel Golfo del Messico.

Ai sensi del suddetto contratto EPCI, OneSubsea, la divisione di Schlumberger specializzata in tecnologie e sistemi di produzione e lavorazione sottomarini, fornirà un sistema di potenziamento multifase sottomarino, apparecchiature di superficie e un ombelicale integrato di alimentazione e controllo di 16 miglia (25,7 km) di lunghezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media

Moira Duff – Direttrice, Comunicazioni esterne, Schlumberger Limited

Tel.: +1 (713) 375-3407

media@slb.com

Investitori
Ndubuisi Maduemezia – Vicepresidente, Relazioni con gli investitori, Schlumberger Limited

Joy V. Domingo – Direttore, Relazioni con gli investitori, Schlumberger Limited

Tel.: +1 (713) 375-3535

investor-relations@slb.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche