Home Business Wire Riassunto: KnowBe4 annuncia la creazione di KnowBe4 Ventures

Riassunto: KnowBe4 annuncia la creazione di KnowBe4 Ventures

KnowBe4 Ventures co-investirà in startup operanti nel settore della sicurezza puntando l’obiettivo verso quelle imprese che rafforzano e sostengono l’elemento umano della sicurezza informatica

TAMPA BAY, Florida–(BUSINESS WIRE)–KnowBe4 Inc (Nasdaq: KNBE), il fornitore della più grande piattaforma al mondo di phishing simulato e formazione in materia di sicurezza, ha annunciato quest’oggi la creazione di KnowBe4 Ventures, il suo segmento venture capital orientato all’elemento umano della sicurezza informatica. Due prestigiosi fondi di venture capital preesistenti – Elephant e Ten Eleven Ventures – affiancheranno KnowBe4 nell’iniziativa.

Secondo quanto riportato da Verizon nella sua Relazione sulle indagini su violazioni dei dati (Data Breach Investigations Report, DBIR) del 2022, sebbene l’82% di tali violazioni sia riconducibile all’elemento umano, meno del tre percento dei budget per la sicurezza informatica viene allocato a quest’area.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Ken Talanian

Relazioni con gli investitori

IR@Knowbe4.com
(727) 286-3584

Kathy Wattman

Relazioni pubbliche

PR@KnowBe4.com
(727) 474-9950

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php