Riassunto: Kioxia e Western Digital annunciano la nuovissima memoria flash 3D

Varie innovazioni nell’architettura riguardanti le tecnologie di legame dei wafer e della scalabilità consentono grandi progressi in termini di prestazioni, densità ed efficacia dei costi

TOKYO e SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–Dimostrando le loro capacità d’innovazione continua, Kioxia Corporation e Western Digital Corp. (NASDAQ: WDC) oggi hanno annunciato informazioni particolareggiate sulla loro nuovissima tecnologia delle memorie flash 3D. Grazie all’applicazione di tecnologie avanzate di legame dei wafer e della scalabilità, la memoria flash 3D offre capacità, prestazioni e affidabilità eccezionali a un costo molto interessante, il che la rende ideale per soddisfare le esigenze relative alla crescita esponenziale della quantità di dati in una vasta gamma di segmenti del mercato.

La nuova memoria flash 3D dimostra i vantaggi della nostra solida partnership con Kioxia e la nostra leadership combinata nell’innovazione”, commenta Alper Ilkbahar, Vicepresidente senior tecnologia e strategia presso Western Digital.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente presso Kioxia
Kota Yamaji

Pubbliche relazioni Kioxia

81-3-6478-2319

kioxia-hd-pr@kioxia.com

Referenti presso Western Digital
Robin Schultz

Pubbliche relazioni Western Digital

1-408-573-5043

robin.schultz@wdc.com

T. Peter Andrew

Rapporti con gli investitori Western Digital

1-949-672-9655

peter.andrew@wdc.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche