LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Kape Technologies ed ExpressVPN oggi annunciano la nomina di Zac Eller a GM, Global Partnerships & Business Development, rafforzando il team commerciale senior del gruppo mentre continuano ad ampliare la gamma di prodotti e servizi offerti dall’azienda, realizzando un internet più sicuro e più libero.
L’ex dirigente di Sony, Netflix e Fox ha un curriculum di successo nell’espansione di aziende in crescita basata dagli abbonamenti nei settori della tecnologia, dei media e dei servizi digitali grazie a collaborazioni strategiche e nuovi canali commerciali.
Nel suo nuovo incarico, Eller guiderà le partnership globali del gruppo e le iniziative di sviluppo commerciale per i prodotti per la privacy di Kape, compreso il suo più importante marchio per la privacy, ExpressVPN.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Max Borges Agency per ExpressVPN
expressvpn@maxborgesagency.com