Per una crescita sostenibile attraverso investimenti mirati in sei brand e tre modelli di espansione internazionale
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--Il 19 settembre 2025 Kao Corporation (TOKYO:4452) ha annunciato un rinnovo della strategia della divisione cosmetica per accelerarne la crescita. Considerato un motore chiave all’interno del Gruppo Kao, la divisione cosmetica punta a raggiungere vendite nette per 400 miliardi di yen e un margine operativo del 15% nel più breve tempo possibile dopo il 2030. Come tappa intermedia verso questo obiettivo e in linea con il piano di gestione a medio termine “K27”, Kao intraprenderà una serie di iniziative strategiche volte a favorire un’ulteriore espansione.




Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Indirizzare tutte le informazioni da parte da parte della stampa a:
Pubbliche relazioni
Kao Corporation
corporate_pr@kao.com





