Riassunto: IQM Quantum Computers sceglie Jan Goetz come amministratore unico per guidare la prossima fase della crescita globale

  • Jan Goetz assume la carica di amministratore unico, con Søren Hein nominato direttore operativo e vice amministratore delegato.
  • L'ex co-amministratore delegato Mikko Välimäki lascia il ruolo commerciale e continuerà la collaborazione con l'azienda fino al 31 marzo 2026 in qualità di consulente.
  • La nuova struttura dirigenziale nasce per consolidare l'orientamento, la pianificazione e l'esecuzione della strategia a livello globale.

ESPOO, Finlandia--(BUSINESS WIRE)--IQM Quantum Computers, leader mondiale nei computer quantistici superconduttori full-stack, oggi annuncia la transizione da una struttura che vedeva la compresenza di co-amministratori delegati a un modello con amministratore unico.





Il Dr. Jan Goetz, co-fondatore e attuale co-amministratore delegato, ha assunto l'incarico di amministratore unico con validità dal 1 gennaio, a seguito di una risoluzione approvata dal CdA di IQM.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

Contatto con i media:
Email: press@meetiqm.com
Cell.: +358504790845
www.meetiqm.com