- Per produrre computer quantistici per centri dati e laboratori nazionali nella regione
- L’obiettivo è accelerare la ricerca, lo sviluppo e la formazione in tecnologie quantistiche
- La prima sede extraeuropea; altre sedi si trovano a Espoo, Monaco di Baviera, Madrid e Parigi.
SINGAPORE & ESPOO, Finlandia–(BUSINESS WIRE)–IQM Quantum Computers (IQM), il leader europeo nella produzione di computer quantistici, oggi ha annunciato l’espansione delle sue attività globali nella regione Asia Pacifico (APAC) con l’apertura di una sede a Singapore, la sua prima nella regione e al di fuori dell’Europa, per promuovere lo sviluppo della tecnologia quantistica.
Grazie alla combinazione strategica di talenti, ricerca a livello mondiale e vivace trasferimento tecnologico offerta da Singapore e l’ottimo posizionamento per diventare pronta all’avvento quantistico, IQM mira a realizzare collaborazioni tra i settori pubblico e privato e l’ecosistema quantistico per esplorare applicazioni e accelerare la ricerca, lo sviluppo e la formazione di hardware quantistico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
IQM Media
Sylwia Barthel de Weydenthal, Responsabile di Marketing e Comunicazioni
Email: sylwia.deweydenthal@meetiqm.com
Cell.: +358505966629
www.meetiqm.com







