Riassunto: IQM lancia Halocene, una nuova linea di computer quantistici pr la correzione degli errori

  • IQM Halocene è una nuova linea di computer quantistici mirata allo sviluppo della correzione degli errori. Inizierà con un sistema a150-qubit che verrà consegnato entro la fine del 2026 e si estenderà fino a 1.000-qubit.
  • La nuova linea di prodotti si basa su uno stack di correzione modulare degli errori, che consentirà agli utenti finali di sperimentare ed eseguire varie funzionalità quantistiche di correzione degli errori.
  • L'obiettivo di IQM è consentire agli utenti di centri di supercomputing, organizzazioni di ricerca e università di innovare la ricerca sulla correzione degli errori quantistici con una piattaforma aperta.
  • IQM ha venduto più sistemi quantistici in loco a livello globale di qualsiasi altro produttore, e la società prevede che la nuova linea di prodotti Halocene acceleri ulteriormente la crescita del fatturato

ESPOO, Finlandia--(BUSINESS WIRE)--IQM Quantum Computers, un leader globale nel settore dei computer quantistici superconduttori, oggi ha annunciato il lancio della sua nuova linea di prodotti chiamata IQM Halocene.





Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

Contatto per i media:
Email: press@meetiqm.com
Cellulare: +358504790845