Riassunto: IQM continua a espandersi in Europa; la nuova controllata francese si concentrerà sui clienti della società per la co-progettazione nel settore dell’aviazione, dello spazio e della sicurezza informatica

IQM Quantum Computers (IQM) consolida la sua posizione dominante in Europa con l’apertura del quarto ufficio nella regione, a Parigi. La notizia fa seguito ai più recenti annunci della società:

  • IQM ha inaugurato in Finlandia un impianto produttivo esclusivo specializzato in quantistica.
  • IQM ha centrato il primo obiettivo del progetto finlandese di co-innovation in collaborazione con il VTT nel campo dell’informatica quantistica; è ora operativo il computer quantistico da 5 qubit.
  • IQM, parte del consorzio Q-Exa, sta realizzando in Germania un computer quantistico che, per la prima volta, sarà integrato in un supercomputer HPC.

ESPOO, Finlandia–(BUSINESS WIRE)–IQM France collaborerà a stretto contatto con i clienti dei segmenti verticali dell’aviazione, spaziale e della sicurezza IT sfruttando l’approccio di progettazione congiunta di IQM.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:

IQM Quantum Computers
Raghunath Koduvayur, responsabile marketing e comunicazioni

Raghunath@meetiqm.com, +358 50 4876509

IQM France
Dr. Björn Pötter, responsabile prodotti

Bjoern.Poetter@meetiqm.com, +49 171 649 6939

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche