Riassunto: Invisible IT emerge mentre si evolve la trasformazione del luogo di lavoro, secondo uno studio di Lenovo

Quattro su cinque leader informatici affermano che i propri sistemi non riescono a tenere il passo e si stanno rivolgendo all'automazione alimentata dall'intelligenza artificiale per rendere l'IT fluida, predittiva e proattiva.

MORRISVILLE, N.C.--(BUSINESS WIRE)--La prossima fase nella trasformazione del luogo di lavoro è la tecnologia invisibile che svanisce nello sfondo in modo da rendere il supporto automatizzato e ininterrotto, secondo un sondaggio globale svolto da Lenovo tra i responsabili informatici, pubblicato oggi.



La maggior parte dei dipendenti nota la presenza dell'informatica solo quando li rallenta nel lavoro e interrompe i processi. Invisible IT è l'opposto. Significa che la tecnologia anticipa le esigenze, previene i problemi prima che si verifichino, e personalizza il supporto automaticamente.

Achieving Invisible IT, l'ultima relazione nella serie attuale Work Reborn di Lenovo, esplora il modo in cui l'intelligenza artificiale e l'automazione stanno ridefinendo il luogo di lavoro digitale e l'esperienza dei dipendenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

Zeno Group per Lenovo: lenovossg@zenogroup.com