Home Business Wire Riassunto: Inspira Technologies sceglie GlobalLogic per lo sviluppo software del suo sistema...

Riassunto: Inspira Technologies sceglie GlobalLogic per lo sviluppo software del suo sistema di supporto respiratorio extracorporeo a utilizzo precoce che funziona come un “polmone artificiale”

Il progetto evidenzia le competenze decennali nell’innovazione software rapida e scalabile per dispositivi medicali di classe III del leader nel campo della progettazione digitale

SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–GlobalLogic Inc., una società del Gruppo Hitachi e leader nel campo della progettazione digitale, ha annunciato oggi di essere stata selezionata da Inspira Technologies per lo sviluppo di una piattaforma digitale ottimizzata per algoritmi che fungerà da base per il dispositivo ART, un sistema di supporto respiratorio extracorporeo a utilizzo precoce, destinato ai pazienti affetti da insufficienza respiratoria, come quelli con diagnosi di COVID-19. Il progetto sottolinea le solide competenze di GlobalLogic nella creazione di software di classe II e classe III per dispositivi medicali che devono soddisfare rigidi requisiti regolatori.

Inspira Technologies ha creato il dispositivo ART, un nuovo approccio extracorporeo a utilizzo precoce e a basso flusso, per rispondere alle esigenze della significativa popolazione di pazienti le cui condizioni continuano a peggiorare a seguito di ventilazione non invasiva.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

GlobalLogic, Inc. (Contatto globale)

Heather Ailara

211 Communications

+1.973.567.6040

heather@211comms.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php