Home Business Wire Riassunto: Inmarsat presenta la rete di comunicazioni del futuro

Riassunto: Inmarsat presenta la rete di comunicazioni del futuro

Inmarsat ORCHESTRA renderà possibili nuovi servizi in nuovi luoghi per clienti dalla mobilità globale nei settori marittimo, aeronautico, governativo e aziendale


La prima rete del genere integrerà senza soluzione di continuità GEO, LEO e 5G terrestre in un’unica armoniosa soluzione

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–In data odierna, Inmarsat ha presentato i piani di ORCHESTRA, la rete di comunicazioni del futuro. Nella trasformazione più ampia di sempre dei suoi attuali servizi rinomati a livello mondiale, Inmarsat ORCHESTRA radunerà i satelliti geosincroni (GEO) e i satelliti in orbita terrestre bassa (LEO) esistenti e il 5G terrestre in una soluzione integrata dalle elevate prestazioni.

Che sia per una nave in un porto affollato, un aereo che si prepara ad atterrare all’aeroporto di Los Angeles, o un contingente della difesa inviato in un luogo remoto, ORCHESTRA è progettato per soddisfare le sempre nuove esigenze di connettività nel mercato della mobilità con un servizio ineguagliato da qualsiasi prodotto competitore, futuro o esistente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jonathan Sinnatt/ Matthew Knowles

Comunicazioni aziendali

Tel: +44 (0)20 7728 1518/1355

press@inmarsat.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php