Riassunto: Infobip annuncia interazioni da record per il Black Friday mentre i rivenditori accelerano il passaggio a esperienze dei clienti più ricche

Le interazioni del Black Friday aumentano del 15% su base annua, segnando un nuovo traguardo per la piattaforma globale di comunicazioni di Infobip

VODNJAN, Croazia--(BUSINESS WIRE)--Infobip, la piattaforma globale di comunicazioni cloud per il coinvolgimento dei clienti, ha identificato un notevole aumento del traffico di messaggistica per il Black Friday, con un'impennata del 277% nell'utilizzo di Rich Communication Services (RCS) durante il Black Friday 2025 rispetto all'anno precedente. Anche l'e-mail è rimasta un forte canale di scelta tra i rivenditori e i consumatori, mostrando un notevole 241% su base annua, rivelando che le comunicazioni promozionali e transazionali continuano a guidare il coinvolgimento durante i periodi di punta dello shopping.



Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

Marcelo Nahime
marcelo.nahime@infobip.com

Bojana Mandić
bojana.mandic1@infobip.com