Home Business Wire Riassunto: Immervision vince la causa brevettuale intentata da LG Electronics

Riassunto: Immervision vince la causa brevettuale intentata da LG Electronics

Il Patent Trial and Appeal Board dichiara che LG non ha fornito prove adeguate a sostegno delle sue rivendicazioni

MONTREAL–(BUSINESS WIRE)–Immervision, azienda che ha inventato il grandangolare con controllo della distorsione e leader nella progettazione di sistemi di visione artificiale avanzati, oggi ha annunciato di avere difeso con successo il suo brevetto contro rivendicazioni presentate da LG Electronics.

Nel mese di novembre 2019, LG ha presentato un’istanza al Patent Trial and Appeal Board (PTAB), ente amministrativo dell’Ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti (USPTO), contestando la validità di uno dei brevetti chiave di Immervision (U.S. Patent No. 6,844,990). Tuttavia, alcune settimane fa il PTAB ha deciso all’unanimità che le rivendicazioni contestate da LG non erano non brevettabili in relazione ai riferimenti all’arte precedente menzionati.

“Immervision opera da vent’anni innovando, concedendo l’uso in licenza e implementando le sue tecnologie di visione artificiale in vari settori”, spiega Pascale Nini, Presidente e Amministratrice delegata Immervision.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Manuel Magini

manuel.magini@immervision.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php