Riassunto: Il leader nella cybersecurity Armis chiude un round di finanziamento da 435 milioni di dollari a una valutazione di 6,1 miliardi di dollari

I n un round di finanziamento pre-IPO (precedente un'offerta pubblica iniziale) condotto da Growth Equity di Goldman Sachs Alternatives e con l'importante partecipazione di CapitalG, Armis accelera verso l'obiettivo di 1 miliardo di dollari in RAR e un'offerta pubblica

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Armis, la società di gestione e sicurezza dell'esposizione informatica, oggi ha annunciato un round di finanziamento pre-IPO di 435 milioni di dollari, portando il valore della società a 6,1 miliardi di dollari. Il round è stato condotto da Growth Equity di Goldman Sachs Alternatives con l'importante partecipazione di CapitalG, con la partecipazione del nuovo investitore Evolution Equity Partners, assieme a diversi investitori esistenti.



Il round di investimento giunge in un momento di costante crescita, con l'azienda che ha recentemente superato i 300 milioni di dollari in Ricavi ricorrenti annuali (RAR), una crescita superiore al 50%.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

Contatti per i media:
Rebecca Cradick
Vicepresidente, Comunicazioni globali
Armis
pr@armis.com