VIENNA–(BUSINESS WIRE)–Il consorzio formato da Dyne.org, RIDDLE&CODE e InfoCert è stato prescelto dalla Commissione Europea come uno dei sette appaltatori che svilupperanno la versione successiva dell’European Blockchain Services Infrastructure (EBSI).
Il conferimento rappresenta un’ulteriore pietra miliare nella comprovata storia di successi eccellenti del consorzio riguardo alla crittografia e alla tecnologia blockchain – Dyne.org ha guidato il progetto di punta H2020 DECODE, le soluzioni per la tecnologia blockchain di RIDDLE&CODE sono impiegate nei settori bancario e delle utility in tutta Europa e InfoCert è la più grande Autorità di certificazione a livello europeo, che ha conseguito certificazione QTSP rilasciata da eIDAS.
Con la EBSI, la Commissione Europea mira a utilizzare tecnologie per la contabilità distribuita allo scopo di creare servizi intercomunitari e internazionali per le pubbliche amministrazioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media presso RIDDLE&CODE
Aysenur Yükselal Aji
aysenur@riddleandcode.com
Referenti per i media presso Dyne.org
Andrea D’Intino
info@dyne.org
Referente per i media presso InfoCert
comunicazioni@infocert.it