DÜSSELDORF, Germania--(BUSINESS WIRE)--Textron Aviation oggi ha annunciato che il suo Centro di distribuzione europeo (European Distribution Center, EUDC) festeggia 10 anni di attività al servizio dei clienti Cessna, Beechcraft e Hawker con assistenza ricambi in Europa e nella regione Asia-Pacifico (APAC). Con sede a Düsseldorf, Germania, la struttura è cresciuta fino a diventare il secondo centro di distribuzione di ricambi più grande dell'azienda, che elabora più del 50% di tutti gli ordini di ricambi in Europa.




I clienti Beechcraft, Cessna e Hawker ricevono assistenza diretta dalla fabbrica, manutenzione e modifiche da Textron Aviation Inc., un'azienda Textron Inc. (NYSE: TXT), attraverso una rete globale di centri di manutenzione e ricambi, unità di servizio mobili e il supporto 24/7 1CALL AOG (aircraft-on-ground).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Hailey Tucker
+1.316.881.2684
Htucker@txtav.com
txtav.com





