Riassunto: Il 13o sondaggio annuale globale dei centri dati di Uptime mostra l’estensione della gamma di sfide

L’aumento della domanda e la necessità di maggiori capacità richiede cambiamenti infrastrutturali e la realizzazione di nuove tecnologie, mentre occorre tener conto di normative più stringenti e della necessità di ulteriore personale qualificato

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Uptime Institute oggi ha annunciato il rilascio del suo 13osondaggio Annual Global Data Center Survey. I risultati mostrano che gli operatori dei centri dati affrontano normative più rigide e maggiore pressione per ridurre i consumi energetici, oltre a costanti problemi di personale e difficoltà con le catene di fornitura. Il Rapporto mostra che le nuove tecnologie potenzialmente possono sembrare promettenti per il futuro, ma spesso non sono né standardizzate né scalabili.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Brenda South

206/706-4647

bsouth@uptimeinstitute.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche