Home Business Wire Riassunto: IDEMIA nomina Donnie Scott Amministratore delegato I&S Nord America

Riassunto: IDEMIA nomina Donnie Scott Amministratore delegato I&S Nord America

COURBEVOIE, Francia–(BUSINESS WIRE)–IDEMIA Group, il leader globale nel settore dell’identità aumentata, oggi ha annunciato la nomina di Donnie Scott alla carica di Amministratore delegato del business Identity & Security Nord America, con entrata in vigore dal 1º giugno 2021.


Un veterano con 20 anni di esperienza nel settore delle soluzioni IT e della sicurezza pubblica, Scott passerà al nuovo ruolo lasciando l’attuale posizione di Vicepresidente senior e Direttore Generale della divisione di IDEMIA North America Public Security, nella quale ha ampliato il programma di iscrizione TSA Pre Check sviluppato da IDEMIA per il Department of Homeland Security, il dipartimento responabile della protezione del territorio statunitense, e ha imposto IDEMIA come leader nel settore delle tecnologie di autenticazione biometrica per varie agenzie di polizia negli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa

Hanna Sebbah

idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php