Home Business Wire Riassunto: IDEMIA nomina Dominique Cerutti nel Consiglio del gruppo

Riassunto: IDEMIA nomina Dominique Cerutti nel Consiglio del gruppo

COURBEVOIE, Francia–(BUSINESS WIRE)–Il gruppo IDEMIA oggi ha annunciato la nomina di Dominique Cerutti nel Consiglio del gruppo, con effetto dal 1 luglio 2021.


Con un’esperienza di oltre 35 anni maturata in campo tecnologico, dell’R&D e ingegneristico, Dominique Cerutti in precedenza ha ricoperto l’incarico di CEO presso numerose società tecnologiche di primo piano, e la sua competenza nello sviluppo di attività internazionali su larga scala rappresenterà un importante contributo alla visione strategica di IDEMIA.

“Dominique è un dirigente con un alto livello di competenza e una comprovata esperienza nella trasformazione e nello sviluppo di società tecnologiche internazionali su larga scala. Sarà essenziale per il futuro del gruppo”, ha affermato Pierre Barrial, presidente e CEO del gruppo IDEMIA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto stampa
Hanna Sebbah

idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php