Riassunto: I cybercriminali continuano con gli attacchi informatici, sempre più precisi e con metodi innovativi, secondo una relazione di intelligence sulle minacce DDoS di NETSCOUT del primo semestre 2022

Gli attacchi basati su TCP, la tortura dell’acqua DNS e i bombardamenti a tappeto dominano il panorama delle minacce DDoS

Irlanda, India, Taiwan e Finlandia bersagliate dagli attacchi DDoS a seguito della guerra tra Russia e Ucraina

WESTFORD, Mass.–(BUSINESS WIRE)–NETSCOUT SYSTEMS, INC. (NASDAQ: NTCT) oggi ha annunciato i risultati del rapporto sull’intelligence relativa alle minacce DDoS nei primi sei mesi del 2022. I risultati dimostrano il livello raggiunto dai sofisticati attacchi dei cybercriminali nel bypassare le difese con nuovi vettori di attacco DDoS e metodologie di successo.

“Rinnovandosi e adattandosi di continuo, gli autori degli attacchi stanno progettando vettori di attacchi DDoS nuovi e più efficaci oppure aumentando le metodologie efficaci già esistenti”, ha dichiarato Richard Hummel, responsabile dell’intelligence sulle minacce di NETSCOUT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti editoriali:

Maribel Lopez

Responsabile marketing e comunicazioni aziendali

+1 781 362 4330

maribel.lopez@netscout.com

Chris Shattuck

Finn Partners per NETSCOUT

+1 678 504 6785

NETSCOUT-US@FinnPartners.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche