Riassunto: Huawei lancia le competizioni 2023 Tech Arena in Europa

PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Huawei ha lanciato venerdì le competizioni 2023 Tech Arena in Europa a Viva Technology, uno dei più grandi summit europei di tecnologia.

Le competizioni di Tech Arena sono sponsorizzate e progettate dai laboratori Huawei di tutto il mondo in collaborazione con le principali università per dare agli studenti di tutto il mondo maggiori opportunità di provare e imparare a risolvere i problemi del mondo reale.

Liu Shaowei, Presidente del Huawei’s European Research Institute, ha spiegato che la società prevede di ospitare 10 competizioni Tech Arena per oltre 1.000 studenti nell’anno scolastico 2023–2024. Queste competizioni si terranno in vari Paesi, tra cui Francia, Regno Unito, Irlanda, Svezia, Germania, Finlandia, Belgio, Polonia, Svizzera e Israele.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

corporate.comms@huawei.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche